top of page

Chi siamo?

Antonella Cristiani, è l'altra mente dietro questo progetto. La giovane artista nasce ad Andria, una cittadina pugliese, circa 20 anni fa.

Amante del disegno sin da bambina, ha frequentato il liceo artistico della sua zona. Grande estimatrice del fumetto giapponese, troviamo tra i suoi capolavori preferiti i lavori del maestro Oda, non disdegna in ogni caso la produzione occidentale, della quale apprezza molto il noto fumettista italiano Milo Manara.

Nel 2015 incontra Sara W. Morgenstern con la quale stringe amicizia e parlare di progetti futuri, magari di una collaborazione. 

I progetti si concretizzano nel 2016, con il suo trasferimento a Padova, dove frequenta la stessa facoltà dell'amica. 

Grande amante della cucina italiana, come ama dire lei, non c'è niente come la cucina di mamma e grandissima appassionata di ogni forma d'arte e genere musicale. 

Vive del disegno che per lei è qualcosa che deve suscitare sentimenti unici. 

​

Seguitela su Instagram! @antonella_kira_cristiani

​

Sara E. Morgenstern nasce in una calda notte di 20 anni fa a Padova. Si iscrive a Wattpad nei primi giorni del 2015, dove inizia a pubblicare i suoi primi racconti sotto il suo attuale pseudonimo.
Nel 2016 vince
 con Selenophile i Wattys, uno dei concorsi di scrittura online più grandi al mondo. 

Amante della lettura e della scrittura considera J. R. R. Tolkien il suo maestro, assieme a J. K. Rowling, C. S. Lewis, G. R. R. Martin e Licia Troisi.

Le sue più grandi passioni sono la storia, la musica e il cinema, assieme alla letteratura e l'arte. Oltre che ad essere una grande estimatrice del fumetto sia occidentale sia orientale.

Attualmente studia Archeologia all'Università degli Studi di Padova, assieme alla collega e amica Antonella Cristiani.

Selenophile è stato per lei, il trampolino di lancio che le ha permesso di esprimere tutta la sua arte e passione, sempre con un orecchio attento ai consigli. 

Scrivere per lei è qualcosa di indispensabile e di unico, creare un mondo e dargli vita un'emozione incredibile, emozioni che vuole condividere con tutti i suoi lettori. 

bottom of page